venerdì 29 luglio 2016

AVON LINEA PIEDI FOOT WORKS LAVANDA,UNA CAREZZA PER I PIEDI


Cari amici e amiche, sono molti i prodotti Avon che sono solita utilizzare per la cura del corpo ma quest'oggi vorrei spendere due parole a favore di una linea per i piedi che ho trovato a dir poco eccezionale: tra le varie linee proposte da Avon spicca a mio avviso quella alla Lavanda, profumazione che amo in particolar modo. Vero che come per i profumi la preferenza è abbastanza soggettiva ma è innegabile il fatto che mi abbia letteralmente conquistata. 


Andiamo a conoscere pertanto la linea "Foot Works Lavanda", composta dai seguenti prodotti:

  •  Trattamento da notte alla Lavanda per i piedi
  •  Spray deodorante alla Lavanda per piedi e calzature
  •  Maschera all'Argilla per piedi con Lavanda
  •  Olio 3-in-1 per piedi con Lavanda


Come ogni trattamento per la cura dei piedi che si rispetti, occorre dapprima effettuare un pediluvio rilassante in cui i piedi dovranno ammorbidirsi e saranno pronti ai trattamenti successivi. E' possibile sfruttare ancor prima di questo passaggio le proprietà idratanti e rilassanti della Maschera all'Argilla con Lavanda, crema che va tenuta almeno per 5 minuti e che può essere  seguita per l'appunto dal pediluvio.


Il passo successivo è chiaramente l'esfolazione tramite lima facendo attenzione ad utilizzarla per le sole piante, normalmente le parti più secche del piede. 



A seguire è possibile scegliere tra tre prodotti, a seconda delle esigenze personali:
  • Di giorno, è possibile optare per lo spray deodorante alla lavanda 
  • La sera, prima di coricarvi è preferibile optare o per l'olio 3 in 1 o per il trattamento da notte alla Lavanda, quest'ultimo il mio preferito in assoluto data la piacevolissima consistenza oltre che la rilassante profumazione, adatta a conciliare il sonno.   Debbo dire che la crema è sicuramente più funzionale in termini di morbidezza palpabile e comunque è un prodotto eccellente che è ormai entrato a far parte del mio "quotidiano".


Nessun commento:

Posta un commento